Home 2019 Marzo

Archivi Mensili: Marzo 2019

Trucco occhiali

7 idee furbe per truccarsi con gli occhiali

Gli occhi si sa sono i protagonisti indiscussi del make up. Quando si indossano gli occhiali però, risulta più complicato riuscire a valorizzarli al...

Detox del sistema linfatico contro la ritenzione idrica

Sei regole detox per depurare il sistema linfatico e prevenire la ritenzione idrica e il sovrappeso.

Mantenersi in forma per l’estate: la guida pratica

La prova costume è la bestia nera di ogni persona. Chili di troppo, ciccia in più, ansia da stress e paura di non tornare più in forma sono i pensieri che ci assillano giornalmente, a maggior ragione se l'estate incombe e le vacanze chiamano.

Il mirtillo: un prezioso alleato per il tuo benessere

Piccoli, blu, dal sapore irresistibile e – soprattutto – innumerevoli benefici per l’organismo: stiamo parlando proprio dei mirtilli.
Phon professionale

I phon professionali sono dei validi alleati di bellezza per i capelli secchi, sfibrati e opachi. Grazie agli ioni negativi, alla ceramica e alla tormalina idratano e donano lucentezza alla capigliatura.
Migliori period drama bbc

Period drama: le 4 migliori serie TV in costume della Bbc

Ecco le migliori serie TV in costume (period drama) prodotte dalla BBC che tutte le appassionate del genere non possono proprio perdersi.
App volantini supermercati

Come risparmiare al supermercato con le App di volantini

Utilissime, intuitive e completamente gratuite, sono le app del risparmio, ovvero, particolari applicazioni per smartphone che consentono di sfogliare i volantini dei principali supermercati...

Malattie dell’orecchio: la sindrome di Ménière

Tra le malattie dell’orecchio la sindrome di Ménière è una delle più subdole e di complessa diagnosi.

Crescita personale: come iniziare il percorso

Arriva per tutti quel momento della vita in cui ci si sente profondamente insoddisfatti. Tutto sembra andare per il verso sbagliato: le relazioni con gli altri, la vita professionale e il rapporto con se stessi.
Mascara occhi sensibili

Mascara per occhi sensibili: 7 consigli per un make-up perfetto

Quando si hanno gli occhi sensibili mettere il mascara può diventare un problema, ecco allora 7 consigli su come utilizzare il mascara con gli occhi sensibili.