Home 2019 Maggio

Archivi Mensili: Maggio 2019

coppette anticellulite

Coppette anticellulite: cosa sono e come si utilizzano?

Sicuramente avrete sentito parlare delle coppette anticellulite, note anche come cellu cap e slim cup, che promettono di risolvere per sempre il fastidioso e antiestetico problema della cellulite attraverso il principio del “vuoto aspirato”.
digiuno intermittente

Digiuno intermittente, cos’è e come si pratica?

Mai sentito parlare di digiuno intermittente? Si tratta di una pratica millenaria che consiste nel sottoporre il corpo a periodi di digiuno controllato per...

Accessori bagno colorati

La tecnologia ci mette di fronte a materiali che sono allo stesso tempo sempre più efficienti e piacevoli alla vista: le materie plastiche di oggi offrono resistenza estrema agli agenti invasivi e colori brillanti che non sbiadiscono.

Cosa acquistare con il tuo nuovo codice sconto Yoox

Hai ottenuto un codice sconto Yoox e non vedi l’ora di utilizzarlo? Ti diamo qualche suggerimento per sfruttarlo al meglio in modo da acquistare capi multifunzione che potranno essere usati per un buon periodo di tempo. In questo modo risparmierai in modo importante e potrai anche sfruttare al meglio ciò che hai acquistato.
dichiarazione redditi

Dichiarazione dei redditi: date e scadenze per la preparazione del 730

Se siate lavoratrici autonome o dipendenti, i prossimi mesi saranno fondamentali per la presentazione della dichiarazione dei redditi.
Parmigiana Light

Leggera e gustosa: come preparare la Parmigiana Light

La ricetta della Parmigiana di melanzane light è una ricetta gustosa e leggera.
Dieta Pegan

Dieta Pegan, cos’è? Tutta sulla dieta dell’estate

La dieta Pegan è la dieta del momento. Predilige cibi freschi e biologici. Banditi latticini e glutine.
Festa della mamma

Festa della Mamma: 4 idee per farla felice!

Consigli e idee originali per il regalo giusto per la Festa della Mamma. Corsi, weekend alla spa, libri e tanti altri suggerimenti.