Home 2018 Dicembre

Archivi Mensili: Dicembre 2018

Ricetta Torta Magica

Una torta dai mille volti, dalle mille consistenze ma con lo stesso sapore: questa è la torta magica, la cui ricetta sta impazzando in rete.

Cresce il trend delle creme antirughe realizzate con ingredienti naturali

Oggi prendersi cura del viso è diventata un'abitudine importante per godere di una pelle sana e radiosa. Avere un incarnato perfetto e luminoso non è solo un fatto casuale e genetico, ma piuttosto la conseguenza di tutta una serie di accorgimenti, e dell'uso sistematico di prodotti adeguati che, sempre più spesso, donne e uomini scelgono fra quelli realizzati con ingredienti naturali.

Come pulire il piano cottura

Il piano cottura Capita spesso di pulire con impegno il piano cottura per poi accorgersi che il risultato non è ottimale come auspicato. Il piano...

La vestaglia: quando il comfort si sposa bene con la moda

La vestaglia è un capo perfetto per assicurare un buon comfort casalingo, per muoversi in libertà e per essere sempre alla moda. Quando si torna a casa dopo una giornata trascorsa a lavoro non c’è sensazione migliore di quella di liberarsi dei propri indumenti e ritrovare il benessere fisico, indossando una vestaglia.

Come scegliere il robot aspirapolvere perfetto per rivoluzionare la pulizia di casa

Pulire la propria casa è molto importante, soprattutto per la salute. Vivere, infatti, in un ambiente sporco e poco salubre può portare con sé diversi problemi, tra cui quelli alle vie respiratorie provocati dalla polvere.

Come utilizzare i riflessanti per tonalizzare i capelli colorati

Si sa che fare tinture e trattamenti stressanti troppo spesso non sia salutare per i capelli, nonostante ormai in commercio vi siano parecchi cosmetici molto meno dannosi rispetto a quello che circolava qualche decennio fa.

Seggioloni Chicco: Caratteristiche e Quale Scegliere

Tra le cose che bisogna assolutamente comprare quando nasce un bambino e si inizia ad allargare la famiglia c'è certamente il seggiolone, necessario per permettere al bambino di mangiare, dopo lo svezzamento, prima imboccato dalla madre e poi gradualmente in autonomia.

Miele di Sulla: prodotto della dieta mediterranea

Continuando il nostro percorso alla scoperta della dieta mediterranea, ci imbattiamo in un altro prodotto tipico dei nostri territori: il miele di Sulla.

I benefici del tè verde

Il tè verde è la seconda bevanda più consumata al mondo. Questa incredibile diffusione è dovuta ad una serie di caratteristiche che la rendono salutare per il nostro organismo.