I 5 materassini gonfiabili di questa estate 2018

122

Dimenticatevi il noioso materassino gonfiabile da mare e trasformate i vostri scatti in acqua in foto originali: puntate sugli animali! Instagram lo conferma: il trend di questa estate sono i materassini gonfiabili colorati a forma di animale. E per i più temerari spunta anche una bara! Se non hai in programma una vacanza al mare, poco importa: i gonfiabili sono un must anche in piscina.Ecco i 5 materassini gonfiabili – estate 2018.

Pavone gonfiabile
Il vero must in spiaggia è il pavone gonfiabile! Un insospettabile David Beckham ha lanciato la moda del pennuto dalla coda colorata con uno scatto pubblicato dalla moglie Victoria. Il prezzo per essere al top come il sex symbol inglese è di 80 euro, ma ci sono anche versioni del pavone più economiche a 25 euro.

Unicorno gonfiabile
Anche l’unicorno gonfiabile è tra i preferiti da star e sognatori. Le dimensioni non hanno nulla da invidiare al pavone, è bianco con dettagli arcobaleno, perfetto per scatti chic. Il prezzo parte da 20 euro. E se un solo gonfiabile non vi basta, nelle Filippine c’è Unicorn Island, un gigante parco giochi galleggiante a tema unicorno!

Cigno gonfiabile
Chi preferisce scatti più eleganti, a cavallo di un simbolo di raffinatezza e stile, non può non acquistare un cigno gonfiabile. Già nel 2016 qualche vip aveva pubblicato degli scatti a bordo di cigni bianchi e Kim Kardashian sembra apprezzare molto (e se volete fare la stessa figura, il costo del pennuto è di 19 euro).

Fenicottero gonfiabile
Il protagonista della scorsa estate 2017 era il fenicottero gonfiabile, ma anche quest’anno è tra i preferiti da star e sognatori. La moda del fenicottero è esplosa l’anno scorso, da Chiara Ferragni a Kendall Jenner, tutti i vip pubblicavano una foto in piscina con il fenicottero! Se ancora non l’hai acquistato, con 12 euro puoi avere il tuo fenicottero personale.

Bara gonfiabile
Ma il vero must per questa estate 2018 è… La bara gonfiabile! Lanciato sui social da Taffo, l’agenzia funebre di Roma diventata famosissima per i suoi post esilaranti, è un materassino gonfiabile unico con tanto di coperchio. Hai abbastanza coraggio? Purtroppo la versione in rosa pubblicizzata sui social non è ancora sul mercato ma è in corso una campagna di crowdfunding per lanciarne la produzione (mancano circa 15 mila dollari per avviare il progetto).