Home 2019 Gennaio

Archivi Mensili: Gennaio 2019

L’orologio per uomo: idee regalo per il tuo lui a San Valentino

Cosa regalare al tuo uomo per San Valentino? Scegliere il regalo giusto per il partner è sempre difficile, perché allora non andare sul sicuro e puntare su un orologio? Un cadeau sempre apprezzato da tutti e, al contempo, ricco di significati. Un orologio è uno degli accessori (o forse l’unico) indossato da qualunque maschio con piacere.

Avena Drink: tutti i benefici della bevanda 100% vegetale e senza zuccheri

Mentre per anni il latte di mucca è stato il protagonista assoluto della colazione del mattino, ora sugli scaffali del supermercato si affacciano altre bevande che rappresentano un’ottima alternativa al latte stesso.

Assicurazione casalinghe

Assicurazione casalinghe, cos'è e come funziona L’assicurazione per chi lavora esclusivamente in ambito domestico è obbligatoria per legge. Inoltre, dati statistici alla mano, gli infortuni che avvengono in casa superano i 3 milioni e mezzo di episodi all’anno.

Profumi che lasciano la scia

Ci sono fragranze che restano nella memoria olfattiva di ognuno di noi. Se qualcuno passa per strada all'improvviso, siamo capaci di riconoscerne il profumo e associarlo a ricordi e sensazioni ed è per questo che alcuni mastri profumieri creano accordi olfattivi in grado di lasciare letteralmente una scia di sentori che rimangono nell'aria e non si dissolvono facilmente.

Elettrodomestici di alta qualità: le migliori offerte online

Sono sempre di più le persone che decidono di acquistare gli elettrodomestici on-line, sia perché vi è una possibilità di scelta maggiore, grazie alla vasta gamma di proposte, molto più ampia rispetto a quella dei negozi a tema, ma anche perché vi sono notevoli e concrete possibilità di risparmio.

Ricette americane da provare: tutti i consigli per renderle identiche alle originali

Se si pensa alla cucina americana, molto spesso vengono in mente hamburger, salse e condimenti strani, hot dog. Ma negli States non si mangia solo questo e bisognerebbe ricordarlo sempre.