L’outfit perfetto per la donna in ufficio: 5 regole

154

L’outfit della donna in carriera è il biglietto da visita della sua personalità: in ufficio, in un meeting o per una trasferta assicurati di avere una borsa da lavoro che parli del tuo stile e sia, soprattutto, pratica e versatile.Quali sono le 5 regole da seguire per creare un business look perfetto? Scopriamolo in questa guida dedicata. 
Outfit donna in ufficio: ecco le 5 regole per non sbagliare
Per le donne in carriera che vogliono realizzarsi sul posto di lavoro, è fondamentale prestare la massima attenzione all’outfit ed all’abbinamento della borsa da lavoro perfetta.
Ecco le 5 regole da seguire per non sbagliare.
1.PrioritàScegli le tue borse professionali, borse portadocumenti o, più in generale borse ufficio, in base alle tue priorità: hai bisogno di maggiore spazio per i documenti oppure ti serve il minimo indispensabile da portare con te? Indirizza la tua scelta su borse da lavoro di tipo diverso valutandone la capienza e l’utilità.
2. Non rinunciare alla femminilità Scegli borse da lavoro che possano valorizzare il tuo look: opta per i colori neutri e le borse da lavoro per donna con tracolla regolabile, sinonimo di comodità, ma anche di valorizzazione della propria figura femminile.
3. Scegli la versatilità
Una donna impegnata in ufficio quasi sicuramente farà ricadere la propria scelta sulla categoria di “borse porta pc donna” che – comunque – dovranno essere capienti sì, ma anche versatili ed utilizzabili nelle situazioni post lavoro. Ad esempio, le borse per pc, generalmente, per seguendo linee eleganti, risultano anche versatili.
4. Scegli il modello che rappresenti il tuo stile
Ad ogni donna la sua borsa da lavoro: opta per quella che maggiormente ti attrae spaziando tra diversi modelli di borse portadocumenti o borse porta pc, purchè esse siano rappresentative delle tue peculiarità, del tuo carattere.
5. Scegli la qualità
Le borse da lavoro da donna devono essere resistenti al tempo e, quindi, consigliamo di scegliere puntando sulla qualità. Sarebbe opportuno che una donna in carriera ne abbia diverse come ad esempio, una borsa portadocumenti, una tra le più tradizionali borse professionali o borse porta pc.
Borse professionali donna: ecco le migliori
Vuoi una borsa business funzionale e bella, ma non hai mai tempo per lo shopping? Lo store online ufficiale di Carpisa offre tantissime borse da lavoro da donna e borse portadocumenti per ogni stile. Ecco una “carrellata” di migliori borse professionali donna da prendere in considerazione e da valutare attentamente per soddisfare ogni esigenza lavorativa.

  • La borsa da lavoro con maxi tasca Perla è una borsa da ufficio molto capiente e dallo stile molto professionale, adatta per le business women che necessitano di spazio per riporre i propri documenti e cartelle. All’interno della borsa sono presenti tre scomparti separati di cui uno perfetto per il PC o l’IPad, e un altro perfetto per lo smartphone e due tasche per gli accessori.
  • La cartella a tracolla della Linea Perla con chiusura principale con zip e tracolla regolabile, con maxi tasca sul retro con zip per tenere in sicurezza tutto ciò che si desidera portare. 
  • La porta Computer della linea Evante Go, molto utile per chi è sempre in viaggio con il proprio notebook o pc. Il portacomputer ha una tracolla removibile ed è disponibile in diverse varianti colore.