Moda - Tendenze



Seguire le nuove tendenze, le mode più moderne, vuole dire continuare a crescere, prendere coscienza di tutte le proprie potenzialità, non fossilizzarsi sui risultati conseguiti.

I costumi evolvono rapidamente e il continuo bombardamento di messaggi pubblicitari cui siamo quotidianamente sottoposti contribuisce non poco alla nascita di nuovi modi di rapportarsi al reale, anche quando si tratta di programmare un viaggio di lavoro o una vera e propria vacanza ristoratrice.

I modelli di riferimento, spesso rappresentati dalla showgirl del momento, dal campione sportivo più in auge o, perché no, da personalità politiche che mostrano abitudini o stili di vita particolari, sono costantemente nel mirino di quanti sono decisi a restare al passo coi tempi e le tendenze, cominciando dalle scelte relative all´abbigliamento per finire al mezzo di trasporto di riferimento, ai gusti musicali oppure ai luoghi turistici da privilegiare quali mete dei propri viaggi.

Per essere davvero aggiornati e competitivi in fatto di nuove tendenze, oggi la Grande Rete mondiale di Internet può essere di grande aiuto per organizzare ogni singolo passo della propria vita, per la facilità di reperimento di informazioni utili. In caso di viaggi, ad esempio, è possibile ottenere, con pochi clic, tutte le informazioni su luoghi, percorsi e alberghi da contattare per trascorrere un semplice week-end o un soggiorno a medio termine.

Le ultime tendenze rivelano una interessante novità: molte donne scelgono di partire da sole, mostrando di possedere coraggio e voglia di mettersi in discussione.

Mettersi in viaggio senza amici o compagni al seguito ha un significato antropologico molto profondo, che ha a che fare con la meditazione che caratterizza le tendenze filosofiche della cosiddetta New Age e quindi con quel bisogno di riscoprire la spiritualità che spesso presuppone la necessità di restare a lungo soli... con se stessi, al riparo dalle ipocrisie e dalla rigidità degli obblighi di ruolo che la vita in società e in famiglia ci impongono.


Denim tendenze estate 2013


Per quest´estate la parola d´ordine è denim. Non solo jeans ma anche giacche, borse camice. Guarda le proposte per la primavera estate 2013.

Continua

Leggings tendenze


I leggigns: pratici e colorati. Ideali da indossare sotto una maxi maglia o un vestito. Il must anche per l´estate 2013. Guarda tutte le proposte!

Continua

Moda: primavera in gamba


Lunghe, snelle, imperiose. Dalle passerelle le gambe tornano protagoniste della moda della prossima stagione. E per esibirle niente di meglio che una microgonna da 22 centimetri su 10 centimetri di ...

Continua

Aperi-shopping


Nell’ultimo weekend che precede il Natale, shopping con aperitivo a Milano

Continua

Summer design temporary shopping


Dopo il successo ottenuto durante la settimana del mobile torna il Temporary Design Store Milano.

Continua

Belle sì, ma rispettando l’ambiente!


Quanti flaconi di cosmetici abbiamo nel nostro bagno? Noi donne (ma sempre più spesso anche gli uomini) non sappiamo resistere al nuovo prodotto lanciato sul mercato e accumuliamo contenitori su ...

Continua

La moda vista dai giovani


Si accendono i riflettori sugli studenti del Polimoda di Firenze. Studiano per diventare i nuovi talenti del fashion system italiano e, accompagnati da padrini d’eccezione, scendono in passerella ...

Continua

Piu’ benessere con tessuti in ecofibra


Con la linea di tessuti di Via Roma 60, la nostra pelle è protetta.

Continua

Moda e tecnologia viaggiano insieme.


I tessuti intelligenti escono dai laboratori e si mettono in mostra. Alla Settimana dell’innovazione di moda e tecnologia i tessuti al plasma dell’Ismac-Cnr, insieme alle altre tecnologie ...

Continua

Moda e internet: nasce la prima agenzia di modelle virtuali


La Elite lancia Webbie Tookay, top disegnata per la rete

Continua
«  1  |  2  | 3 |  4  |  5  |  6  |  7  |  »   Pagine 3 di 7