Raoul Bova omosessuale


In questa pagina parleremo di :

Prima il presunto ricovero


raoul bova con un delfino Non è certo un periodo fortunato quello che sta attraversano il quarantaduenne romano Raoul Bova, vincitore del Telegatto 2008 come migliore attore dell'anno. Protagonista di numerosi ruoli importanti, l'ex nuotatore, fisico da atleta e con una faccia pulita, prima è finito alla ribalta delle cronache per le continue voci su un suo presunto ricovero d'urgenza per problemi di salute, poi per le sempre più frequenti indiscrezioni sulla crisi del suo rapporto con la moglie Chiara Giordano e infine, come se non bastasse, per le voci maliziose su una sua presunta omosessualità.

Cominciamo dal ricovero, con la notizia diffusa agli inizi del mese di settembre e che ha creato subito un po' di patos tra i fans dell'attore. Raoul Bova sarebbe stato ricoverato perché colto da un improvviso malore in Spagna, dove l'attore si trovava per lavoro. Notizia immediatamente smentita dal suo portavoce, Marcello Rascelli, che ha subito garantito sulle buone condizioni di salute dell'attore.

Rientrato l'allarme sullo stato di salute, la notizia che sta facendo molto scalpore nel mondo del gossip, non fosse altro che per la fama di sex simbol di Raoul Bova, è la presunta omosessualità. Certo affermare, come fatto dall'attore in passato, di avere come migliore amico un ragazzo gay o di essere al corrente dei problemi quotidiani cui vanno incontro le persone omosessuali, è ben lontano dall'esserlo e dall'aver avuto esperienze omosessuali. È stato solo un modo per mettere in risalto un problema della nostra società che spesso sfocia in atti di violenza. Una dichiarazione di cuore fatta da una persona sensibile.



Crisi matrimoniale


Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano L'attore italiano, molto noto anche all'estero, è sposato dal 2000 con Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco. Un storia, fino a poco tempo fa, agli occhi di tutti apparentemente serena ed eccezionale, prima di questi fulmini a ciel sereno che hanno catapultato la coppia al centro della cronaca rosa. Il loro matrimonio sarebbe in crisi. Una situazione tutta da chiarire anche perché parlare già di un eventuale divorzio è affrettato e fuori luogo.

Per la verità, una dichiarazione rilasciata a un noto settimanale dalla stessa Giordano, non ha fatto altro che alimentare i sospetti. La donna ha tenuto a precisare che i loro bambini devono restare estranei a tutto. Una vicenda che si tinge di giallo. Si vocifera che i due, in questo periodo, passino poco tempo insieme, con lui lontano e costantemente alle prese con gli impegni di lavoro. Il tutto condito dalle strane chiacchiere sui presunti gusti sessuali dell'attore e i sospetti sulla sua omosessualità. Voci che riportano alla mente un'altra dichiarazione in cui l'ex nuotatore ha ammesso di essere stato in passato aperto a situazioni nuove. Affermazioni che hanno alimentato più di un dubbio, ma che non giustificano tanto clamore.

Casomai, la scoperta dell'esistenza dell'omosessualità, avvenuta per sua stessa ammissione quando l'attore aveva sedici anni, non ha fatto altro che avvicinarlo al problema.

I presunti motivi


Raoul Bova Ma, tra i tanti rumors, come dicevamo, la cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta è stata il possibile motivo della crisi. Secondo i maligni, i problemi di Raoul Bova con la moglie sarebbero legati alla presunta quanto incredibile omosessualità dell'attore italiano. Pensare al sex simbol italiano con un altro uomo fa rabbrividire.

A Raoul Bova, per mettere a tacere tutte queste strane illazioni sul suo conto, non resta altro che urlare al mondo la sua eterosessualità, sperando che possa bastare. Il nostro augurio, invece, è che le indiscrezioni risultino solo frutto della fantasia di qualcuno. Cioè, in poche parole, una bufala colossale. Siamo sicuri che Raoul Bova farebbe volentieri a meno di tutte queste voci per dedicarsi alla sua passione: il cinema. Gli aggiornamenti sull'argomento non si faranno attendere, noi restiamo in paziente attesa e in religioso silenzio. L'universo femminile è in trepidazione. Raoul Bova, per le donne resta un indiscusso sex simbol.




  1. Commenti
  2. Invia ad amico

commenti

nome:

email:

commento :

Invia articolo ad un amico










Articoli Correlati


Raoul Bova
Raoul Bova ha divorziato
Raoul Bova. Lo conosciamo tutti da anni per i numerosissimi film per il cinema e la tv italiana e non solo. Negli ultimi anni è stato anche molto apprezzato in America e all’estero. Lui è il sogno di ...

Vai alla pagina Raoul Bova ha divorziato