San Valentino 2017: i regali per renderlo perfetto

Moda - Accessori
Regali San Valentino per lui e per lei

San Valentino 2017, la Festa degli Innamorati, è ormai veramente dietro l'angolo e non ci si può presentare ad un giorno così importante senza aver trovato il regalo giusto per la nostra metà. In questa festa, forse più che in altre, infatti il regalo è fondamentale, perché diventa dichiarazione di un sentimento e non solo il dono di un qualcosa di materiale.
Può essere semplice o sofisticato, prezioso o essenziale, da condividere o da conservare, poco importa, perché ciò che veramente conta è che il regalo che si sceglie sia quello "giusto" per il nostro partner.

Non è facile però farsi un'idea chiara, soprattutto quando si ha poco tempo per decidere, perché, diciamolo, non è sempre semplice capire che
cosa piacerebbe ricevere ad una donna o quali sono le idee migliori per stupire il proprio fidanzato.
Ecco dunque una piccola raccolta di consigli per i vostri
regali di San Valentino, un'utile carrellata sulle proposte più glamour del Web, un nostro piccolo contributo per rendere la vostra Festa degli Innamorati perfetta.


Cosa si aspetta una donna a San Valentino


Romantico, cool, minimalista, originale o tradizionale? Certo un mazzo di rose rosse non passa mai inosservato e resta uno dei regali più efficaci per dire alla donna che è amata, ma perché non osare un po' e lanciarsi nel glamour declinato al femminile? Pochette, orologi, occhiali da sole, orecchini, collane a bordo, braccialetti o qualche accessorio per valorizzare l’outfit sono tutti regali che garantiranno un sicuro successo.


E per una donna appassionata di
make-up? Perfetta si rivela una gift cardda spendere nella sua profumeria di fiducia, ma potrebbe fare colpo anche una giornata tutta per lei da passare in un salone di bellezza, affidandosi alle mani esperte di hair stylist, truccatori ed estetiste.

Qualcosa di più seducente e personale? Perché non l’intramontabile completo di biancheria intima, allora? Di pizzo bianco per le più romantiche, ad esempio, o di seta trasparente per le più audaci.


I regali di San Valentino per lui

E per il vostro lui come ci si regola? L’uomo è diventato esigente tanto quanto la sua compagna e bisogna dunque scegliere con cura al fine di evitare qualche brutta figura.

Il vostro lui è un amante della tradizione? Un portafoglio, una cravatta, una coppia di gemelli o il classico orologio da polso, un week end romantico da passare insieme sono scatole chiuse delle quali ci si può sempre fidare, soprattutto se abbiamo a che fare con un partner che ama poco la novità.

Qualcosa di più originale? Un mug, una cover o un cuscino con dedica, ad esempio, oppure anelli, bracciali ed accessori iconici e contemporanei; ai veri cuor di leone infine perché non regalare un bel giro in Ferrari su pista o, perché no, un lancio in tandem con il paracadute ?

E per finire due candele su un tavolo, che sia quello di un ristorante o quello di casa è indifferente, un cielo possibilmente stellato, una luna a lampadario, un po' di romanticismo e tutto l'amore che riuscite a portare.


È ora di sprigionare l’amore facendo sentire la dolce metà il centro del vostro universo e… buon San Valentino a tutti.
Tag:


Presente in:

Moda - Accessori

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)