Moda - Matrimonio



Tutti i consigli per il matrimonio, un momento da preparare nei minimi particolari perché sia gli sposi che gli invitati possano sentirsi a proprio agio.

Gli abiti da cerimonia rivestono un´enorme importanza. È sugli sposi che saranno concentrati gli sguardi di tutti gli invitati. In modo particolare, affascina l´abito della futura moglie che è la protagonista della giornata.

Per le donne alte e slanciate lo stile impero regala una grande eleganza, mentre per quelle formose o amanti dello stile classico, gli abiti ampi rispondono in maniera egregia alle loro esigenze. Bianco, color champagne o colorato: esiste davvero una vasta gamma di possibilità tra le quali poter scegliere. C´è solo da avere imbarazzo: ogni donna riesce a trovare l´abito che esprime la sua personalità.

La sala ricevimenti o il ristorante rappresentano, insieme alla celebrazione, che si svolga in chiesa o al comune della propria città, un elemento importantissimo del matrimonio. Devono essere scelti assecondando i desideri della coppia, senza dimenticare quanto sia importante che la struttura sia adeguata al target degli invitati.

Infatti se questi sono costituiti principalmente da persone adulte o anziane, è indispensabile che la sala sia facilmente accessibile e disponga di ambienti adatti ad accogliere questo tipo di persone. Quando al contrario gli invitati sono in massima parte giovani, ci si potrà sbizzarrire nell´individuazione degli spazi più adatti al festeggiamento, concedendosi anche aree arredate con sgabelli o sedie particolarmente alte.

Ad immortalare i momenti più belli del matrimonio ci pensa il fotografo. Esistono però diversi stili di fotografia, pertanto chiedere di poter esaminare un book fotografico realizzato in precedenza, è buona norma prima di scegliere il fotografo che avrà l´incarico di riprendere i momenti salienti del più gioioso giorno della propria vita.

Le torte nuziali, portate in sala nel momento clou del matrimonio, possono essere di diversi tipi: a più piani, con cup cake oppure personalizzate attraverso l´utilizzo di decorazioni di cake design. Qualunque sia il modello scelto, è importante che corrisponda esattamente allo stile e ai desideri degli sposi.

Bisogna pertanto tenere a mente che un´organizzazione perfetta è sempre sinonimo di soddisfazione per il ricevimento.


Cappelli per matrimonio


Il passato spesso ritorna nelle mode: è il caso del cappello per il matrimonio, che dopo lunga assenza quest´anno è tornato alla ribalta, portando con sè nuove possibilità.

Continua

Abiti da uomo matrimonio


Anche lui vuole essere elegante il giorno del sì! Scopri le proposte di abiti da uomo per il matrimonio firmate Archetipo.

Continua

Gioielli matrimonio


Del matrimonio va curato ogni minimo particolare: la scelta di vestito, accessori e gioielli è fondamentale per il look della sposa.

Continua

Moda sposa: vince la tradizione


Le ultime tendenze e gli indirizzi per saperne di piu´

Continua

Spose all’ultima moda: per vestire un sogno


L’abito indossato per il giorno del sì deve essere unico e suscitare emozioni indimenticabili. Il modello più adatto va scelto in base a molti fattori, ma deve innanzitutto riflettere la personalità ...

Continua

Iosposa: un’amica per organizzare il tuo matrimonio.


Torna a Milano il suggestivo appuntamento con la manifestazione ideata per scoprire novità e proposte per festeggiare un matrimonio indimenticabile.

Continua

Max mara collezione sposa


Nello store di Milano un´intera area dedicata al giorno del Si

Continua

A sposidea modelle o monelle per una giornata da sogno.


Al concorso della tredicesima edizione di, il salone dedicato al mondo del wedding, saranno premiate le spose più belle ma anche quelle più ironiche.

Continua

Vestiti da sposa 2013


Colore, pizzo, abiti corti: scopri insieme a noi le nuove tendenze

Continua

Rebeccalasposa: un giorno da white carpet


A Milano appuntamento in via dell Spiga con le collezioni sposa Carolina Herrera e Oscar de la Renta

Continua
 1 |  2  |  »   Pagine 1 di 2