Moda - Look



Il guaradaroba giusto dovrebbe essere diviso per occasioni d´uso. Quindi, separato in abiti e accessori per il look da lavoro, per l´outfit da tempo libero, e per stare in casa. La domanda che ogni donna, si pone ogni mattina guardandosi allo specchio è "Cosa mi metto?".

Ecco alcuni consigli per vivere con stile giorno per giorno. In primo luogo, per il lavoro scegliete un look semplice.

D´inverno, pantalone scuro e giacca in tinta o leggermente più chiara. Osate invece con il colore della blusa, della camicia, o del maglione. Optate per il giallo canarino, molto di moda quest´anno per esempio. Darà un tocco di colore e di stile al vostro look.

D´estate colpite i vostri colleghi con una gonna appena sotto il ginocchio, blusa di seta bianca e giacca cortissima in tonalità pastello. Non dimenticate un buon tacco, almeno di 5 centimetri. Anche se è lavoro, non significa che non dobbiate dare lezioni di stile al vostro capo.

Nel look per il tempo libero date sfogo alla vostra femminilità. Quindi spazio ai vestiti, anche molto sopra il ginocchio. Osate anche con minidress abbinati a colorati panta collant. Abbinate scarpe e borse. Attenzione però, non sempre è necessario avere accessori dal colore identico. Volendo, il colore della scarpa può anche essere un tono più chiaro di quello della borsa. Sì a maxi orecchini lavorati e iperleggeri.

A casa, non siate mai sciatte. Che viviate con il vostro compagno, con le vostre amiche o da sole è una coccola per voi stesse essere sempre chic. E poi, il vostro compagno sarà più felice di tornare da voi all´uscita da lavoro.

Per esempio, potete indossare pantacollant abbinati con un morbido vestitino di color corallo o verde acqua, legato in vita da una cintura in corda. Otterrete un look semplice e chic allo stesso tempo. Completate con ballerine da camera, ossia ciabattine a forma di ballerine.


Giacche di pelle che passione


Corte, lunghe, colorate o total black, le giacche di pelle sono da decenni capi che non mancano mai nell´armadio di una donna. Il segreto del loro successo è la versatilità

Continua

Fianchi larghi


Anche le donne con i fianchi larghi possono vestire alla moda e con stile: basta saper scegliere i giusti capi che valorizzino il vostro fisico e abbinarli con cura.

Continua

Abbigliamento da casa


Cosa dobbiamo indossare tra le quattro mura di casa? Essere comode ed a proprio agio è indispensabile ma attenzione a non cadere in un look troppo trasandato.

Continua

Moda: trionfano le schiene scoperte e seni a vista


Dopo un inverno sexy-sadomaso, per la primavera-estate sono in arrivo tonalità chiare e tessuti impalpabili, ma ancora sotto il segno di una sensualità provocante ed esibita. Ecco qualche spunto ...

Continua

Moda: back is back!


E’ la schiena la nuova arma di seduzione. Lo dimostrano le proposte delle ultime collezioni, che valorizzano sempre più il cosiddetto “lato b”. Una piccola rivoluzione nel costume? Forse sì.

Continua

Moda: stile indiano


Da Capucci a Ungaro, quando l´oriente fa tendenza. Con un esplosione di colori, gioielli preziosi e profumi seduttivi. Ispirandosi alle donne più belle del mondo.

Continua

Casual sì, ma solo se prezioso e un po’ stravagante


Ama l’abito sartoriale su misura, ma anche capi d’abbigliamento sportivi, comodi e realizzati con materiali tecnologici. L’uomo all’ultima moda sa mixare con stile eleganza e funzionalità.

Continua

Moda uomo: come stupire senza dimenticare il buon gusto.


Anteprima mondiale delle collezioni di abbigliamento e accessori maschili per l’autunno-inverno 2005/2006, Pitti Immagine Uomo ha presentato una proposta trasversale, che detta le nuove tendenze ...

Continua

Moda: tradizionali o trasgressivi?


Gli italiani preferiscono la comodità ai capi firmati. Ma per chi quest’estate vuole esagerare con un tocco di follia ecco le rivoluzionarie scarpe “spaiate” ed il bikini “autoreggente”.

Continua

Moda: il fascino della divisa


Arriva, spinta dal passaparola, la moda militare al femminile. Pratica, comoda e poco costosa. Ma c’è chi storce il naso e, visto anche i “venti di guerra” che soffiano in Medio Oriente, e la giudica ...

Continua
 1 |  2  |  3  |  »   Pagine 1 di 3