Moda - Design



La donna, come ben si sa, è la regina del design, in quanto ha spesso un gusto estetico migliore di quello degli uomini e perché, vivendo più la casa, sa meglio trovare le condizioni pratiche migliori per mobili e arredamento.

Il mobile deve essere bello ed utile allo stesso tempo, per questa ragione anche il design è importante, in quanto trovarsi sempre di fronte qualcosa di disgustoso di certo non aiuta il morale. Avere invece i nostri occhi su qualcosa di piacevole alla vista ci aiuterà invece ad affrontare al meglio il nostro lavoro.

Se abbiamo un nostro studio, il design ci aiuterà a far capire al nostro interlocutore la nostra professionalità ed il nostro buon gusto. Questo è particolarmente importante se lavoriamo in uno studio pubblicitario o di architettura, dove design ed immagine sono molto importanti e non devono quindi, in alcun modo, essere trascurati.

Il design è infatti importante in vari campi, non solo nell´arredo ma anche nell´abbigliamento. L´occhio come ben si s vuole la sua parte, ed avere un capo di abbigliamento on un design innovativo ed accattivante potrebbe rappresentare qualcosa di speciale sia per noi che veniamo guardate sia per coloro che ci guardano.

Lo stile è infatti il nostro miglior biglietto da visita, per il nostro fidanzato o compagno, per i nostri esaminatori ad un colloquio di lavoro, o per concludere un buon affare. Dall´abito si possono infatti capire molte cose, ed un vestito con un design accattivante e deciso fa ben capire al nostro interlocutore l´intraprendenza e il carisma che abbiamo, mentre un abbigliamento scialbo potrebbe essere controproducenti per le nostre aspirazioni.

Anche in cucina il design potrebbe essere la nostra arma vincente. Un cibo è più gustoso se sa saziare anche gli occhi, poiché una pietanza gustosa che si presenta male crea un contraccolpo psicologico che la renderebbe meno gustosa di quello che in realtà è. Se invece insieme al gusto cerchiamo di dare anche un design, quindi uno stile, innovativo ed accattivante, sicuramente riusciremo sicuramente a conquistare colui che mangia il nostro piatto a 360 gradi, conquistando sia occhi che lingua.


Adesivi murali, come decorare le pareti di casa con un tocco di stile


Tempo di primavera, il giusto tempo per decorare e rendere più allegra la propria casa. Decorare le pareti di casa in modo raffinato ed artistico può essere il modo migliore per accogliere i mesi ...

Continua

Fotografia digitale e l'era dei fotolibri


Se stai cercando un'idea originale per arredare le pareti di casa abbiamo la soluzione perfetta: crea poster e quadri con tutte le tue foto più belle!

Continua

Serigrafia fai da te, sulle orme di Wharol


Hai mai pensato a Andy Wharol? Chiaro che non tutte siamo artiste, ma imitare il pioniere della pop art a volte non è impossibile con i giusti strumenti!

Continua

Stampe fiori


Scopri la moda dell´estate

Continua

L’arte di abitare a pieno benessere


L’uomo, come gli spazi che occupa, sono costituiti da pura e semplice energia. Questo è il principio fondamentale su cui si fonda l’antica arte cinese del Feng Shui, che ci viene in aiuto per trarre ...

Continua

Design


La donna, come ben si sa, è la regina del design, in quanto ha spesso un gusto estetico migliore di quello dell´uomo e perché, vivendo più la casa, sa meglio trovare le condizioni pratiche migliori ...

Continua