Moda - Costumi da bagno



Ogni donna sa che la scelta del costume da bagno più adeguato è una faccenda piuttosto complicata. Qui potrai trovare tutte le novità.

Ogni anno quando l´estate si avvicina in ognuna di noi scatta la cosìddetta "sindrome da prova costume". Niente paura, non si tratta di una malattia contagiosa. Per sconfiggerla basta solamente un pizzico di autostima e buon gusto.

Tutto sta semplicemente nello scegliere i costumi da bagno che più si addicono al nostro fisico; il motto della nostra estate sarà quindi "accentuare i pregi per nascondere i difetti!". Cosa voglio dire? Facciamo qualche esempio!

Per chi ha un fisico molto lineare la parola d´ordine sarà femminilità, largo spazio a bikini dai colori chiari, meglio se a triangolo con l´allacciatura dietro il collo. Volete nascondere un po´ di pancetta? Via libera al costume intero, meglio se accentua il décolleté, si ai colori forti e alle fantasie ma solo se piccole, no assolutamente al trikini.

Il vostro cruccio è il seno piccolo? Non c´è problema, buttatevi sui costumi a triangolo, oppure ricorrete alle coppe imbottite, diffidate dai costumi a fascia che rischierebbero di schiacciarvi ancora di più.

Se il vostro problema è un sedere un po´ grande optate per le tinte unite e distogliete gli sguardi scegliendo qualcosa che metta in risalto il vostro décolleté. Scopri nella nostra rubrica dedicata tutte le novità di stagione.


Costumi da bagno pin up


Il costume da bagno non è un semplice accessorio per un tuffo in mare: in molte occasioni può essere un vero e proprio indumento glamour. E´ il caso dei costumi da bagno pin up.

Continua

Costume intero


Dopo l´età d´oro dei bikini, sulle spiagge per questo 2013 torna in voga il costume intero, che risulta essere la scelta preferita per molte donne.

Continua

Come scegliere il costume


Come ogni anno, in prossimità delle vacanze ci imbattiamo nella fatidica scelta del costume da bagno: quale scegliere? Come trovare quello che meglio si adatta al nostro fisico?

Continua

Costumi premaman


Utile guida alla scelta dei costumi premaman. Anche in dolce attesa le donne non vogliono rinunciare a sentirsi belle e alla moda anche in spiaggia o in piscina.

Continua

Costumi Yamamay


Costumi da bagno collezione Yamamay. Cosa ci riserva il famoso brand? Colori ispirati alla natura di Bali e tante fantasie colorate, floreali. Turchese e viola i must della stagione

Continua

Costumi da bagno Benetton Undercolors estate 2013


Cosa ci riserva Benetton Undercolors con la sua collezione di costume per l´estate 2013? Colori sgargianti, versatilità, materiali resistenti per dare risalto a curve ed abbronzatura.

Continua

Costumi da bagno H&M estate 2013


Costumi da bagno HM per estate 2013? Ecco quali sono le proposte più belle del marchio svedese low coast amato anche dalle donne italiane.

Continua

Costumi da bagno estate 2013


Costumi da bagno estate 2013? Bikini o intero? Romantico o fluo. Ecco le nuove tendenze e come sfoggiare un look perfetto anche in spiaggia.

Continua

Costumi Calzedonia 2013


Estate 2013 con i nuovi costumi Calzedonia. Scopri i nuovi trend, le fantasie ed i colori. Per un´estate davvero hot!

Continua

Modamare: è ancora bikini


Già da un paio di stagione imperversa sulle spiagge il due pezzi. Ecco le ultime novità proposta dai grandi stilisti.

Continua
 1 |  2  |  »   Pagine 1 di 2