Moda - Brand



Tutte le donne hanno un brand nel cuore, un brand che riesce ad assecondare e a rispecchiare completamente il loro modo di riscoprirsi femminili attraverso un capo d´abbigliamento o un accessorio particolare.

Molti brand dedicano un ampio spazio al mondo femminile e non sono rari quelli che si occupano esclusivamente di realizzare prodotti specificatamente studiati per questo fantastico mondo tutto rosa. Molti brand dedicati alle donne propongono capi d´abbigliamento e accessori adatti alla più accesa femminilità o all´anticonformismo più ribelle di ogni tipologia di donna, perché, come sapete, ogni donna possiede una personalità multisfaccettata e unica allo stesso tempo.

Sul web e nelle città di tutto il mondo fioriscono negozi dedicati al gentil sesso come margherite in primavera, talvolta con prezzi proibitivi per la maggior parte delle possibili acquirenti ma sempre più spesso, per fortuna, con prezzi accessibili a tutte e con prodotti ben realizzati.

Ma quali caratteristiche deve avere un brand per essere amato dalle donne? Innanzitutto deve sorprenderle con effetti speciali, la monotonia infatti annoia anche in fatto di moda e una marca perfetta deve regalare collezioni varie almeno due volte l´anno; non deve avere un prezzo molto elevato e deve poter essere utilizzato in più occasioni e maniere differenti.

Esempi di brand dedicati alla moda e agli accessori amati da molte donne sono ad esempio Sisley, Guess, Valentino, Breil, Morellato.

Il brand però non si riferisce solo alla moda ma abbraccia un panorama molto più vasto che si ricollega ad ogni oggetto che viene a contatto con le donne. Ogni prodotto acquistato per il make up; la macchina, la bici o la moto utilizzata; le borsette; i cellulari; gli elettrodomestici e gli alimenti tutto è ricollegabile ad un brand che deve necessariamente essere pratico, di buona qualità e trasmettere fiducia all´esigentissima acquirente.


Hogan: sul sito ufficiale la nuova Collezione Primavera - Estate 2015


Per la donna di oggi è fondamentale avere un look glamour ideale per affrontare ogni momento della giornata: dall’ufficio, al viaggio di lavoro, fino alla serata esclusiva in un locale alla moda.

Continua

Borse Prada Autunno Inverno 2014


Prada si riconferma icona di stile con le borse Prada autunno inverno 2013 2014. Una collezione dal sapore vintage con un tocco di modernità

Continua

Cos HM approda a Milano


Il noto marchio H&M ora punta sul lusso e approda a Milano con il suo luxury brand, Cos, in corso Venezia, ma con prezzi decisamente anti-crisi.

Continua

Pitti uomo 2013


Pitti è un vero e proprio contenitore di nuove tendenze, stili, collezioni, accessori ma anche il red carpet per le sfilate di moda dei brand più glamour e di tendenza.

Continua

Miu miu a capri


La nuova boutique: un’atmosfera luminosa e accogliente

Continua

Nolita collection


Una collezione femminilie, accattivante e easy

Continua

Roberto cavalli


Un libro racconta i fantastici quarant’anni della griffe toscana.

Continua

Anche l’occhio vuole la sua parte


Idee per cambiare gli occhiali, da vista e da sole, sempre con stile.

Continua

Ballin a tinte fluo


Un arcobaleno carico di colori intensi per la primavera e per l’estate

Continua

Il luxury denim made in usa


Anche Beyoncè e Megan Fox con mini shorts in denim True Religion.

Continua
 1 |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  |  7  |  8  |  9  |  »   Pagine 1 di 9