viaggi

Avventure e disavventure con la valigia.

Moderatore: tyche

viaggi

Messaggioda giuly » ven 6 giu 2008, 11:10

buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!.......................il mio unico viaggio ke ho fatto x ora è stato a Londra. Ho visitato i posti + importanti visto ke avevo solo 4 gg ha disposizione................posti dei quali sono rimasta a bocca aperta della bellezza. Qlcn è mai stato a Londra di voi???? Vi assicuro ke se fate un viaggio così tornerete a casa contenti dell'esperienza. Cmq ci sarebbero tante cose da raccontare sul viaggio.....................Spero di ritornarci + avanti xkè x me è stata un'esperienza indimenticabile in tt i sensi................buona giornata...........ciao :D
giuly

Re: viaggi

Messaggioda Maryyanna » lun 12 lug 2010, 14:14

Madagascar!!!!!!!!!!!!!
Quarta isola al mondo per grandezza, ha una fauna e una flora al novanta per cento uniche. In Africa esiste una sola specie di baobab dal tronco panciuto, in Madagascar ben sette...
Abitato da gente splendida e cordiale, è un paese meraviglioso, circondato dalle acque azzurre piene di pesci e di barriere coralline multicolori.
Possiede foreste di ogni tipo: fitta tropicale, montana, spinosa, ma la più diversa la foresta nana, con alberi alti solo due metri.
Fantastica armonia della natura...!!!
Maryyanna

Torna a Racconti di viaggio