Io ce l'ho fatta!!Moderatore: tyche
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Io ce l'ho fatta!!Ciao ragazze!! io ho deciso di smettere con mio moroso circa 6 mesi fa, e ce l'abbaimo fatta tutti e due!! Credo che la "terapia di gruppo" unita a una buona dose di forza di volontà sia il metodo piu efficace a tale scopo..
Ciao
Anch'io sn riuscita!Anch'io sono riuscita a smettere l'estate scorsa...dopo averne fumate non so quante per anni e soprattutto durante la mia laurea!!beh non mi è costato poi molto sforzo anche se ero abituata a fumarne 20 o più al giorno!!A capodanno ho fumato l'ultima dell'anno (come ultima in assoluto)...beh mi ha fatto proprio schifo!meglio così!
Giugiu
beate voi!io non riesco proprio a farne a meno!
ormai sono passati un po di anni da quando ho iniziato... non riesco più a farne a meno da quando ho ripreso a fumare (perchè per nove mesi non ho toccato neanche mezza sigaretta!)...quindi consiglio per tutte: se smettete di fumare,che sia la volta buona!!...altrimenti sarà veramente dura riuscirci di nuovo!:!: ...VaLe!...
buon pomeriggio e ciao a tt voi!!!!!...................... 8) sono d'accordo con giavanna xkè x riuscire a smettere di fumare ci vuole una buona dose di forza di volontà ke dopo si riesce a smettere................è molto difficile nn fumare qndo ti verrebbe voglia ma se uno si mette in testa ke deve smettere di fumare ci riesce, basta buona volontà e saper resistere no????..........................buona serata a tt!!!!.............. :P
Re: Io ce l'ho fatta!!Una mia amica mi ha dato un libro e devo dire che ha funzionato, ormai sono 7 mesi che fumo piu.. speriamo di riuscire ad andare avanti cosi...
Re: Io ce l'ho fatta!!ragazze è veramente importante essere motivate!!
credere in noi stesse è la cosa principale!! tutte possono farcela! Io ce l'ho fatta! è necessario trovare una vera motivazione.. come per esempio i figli, il marito, gli amici, o semplicemente noi stessi!! scrivete sul forum se siete in crisi!!può aiutare!!
7 messaggi
• Pagina 1 di 1