Io ce l'ho fatta!!

I metodi più efficaci.

Moderatore: tyche

Io ce l'ho fatta!!

Messaggioda Giavanna » dom 16 dic 2007, 19:35

Ciao ragazze!! io ho deciso di smettere con mio moroso circa 6 mesi fa, e ce l'abbaimo fatta tutti e due!! Credo che la "terapia di gruppo" unita a una buona dose di forza di volontà sia il metodo piu efficace a tale scopo..
Ciao
Giavanna

Anch'io sn riuscita!

Messaggioda Giugiuchicchi » lun 7 gen 2008, 17:57

Anch'io sono riuscita a smettere l'estate scorsa...dopo averne fumate non so quante per anni e soprattutto durante la mia laurea!!beh non mi è costato poi molto sforzo anche se ero abituata a fumarne 20 o più al giorno!!A capodanno ho fumato l'ultima dell'anno (come ultima in assoluto)...beh mi ha fatto proprio schifo!meglio così!
Giugiu
Giugiuchicchi

beate voi!

Messaggioda val » gio 5 giu 2008, 14:56

io non riesco proprio a farne a meno!
ormai sono passati un po di anni da quando ho iniziato...
non riesco più a farne a meno da quando ho ripreso a fumare (perchè per nove mesi non ho toccato neanche mezza sigaretta!)...quindi consiglio per tutte: se smettete di fumare,che sia la volta buona!!...altrimenti sarà veramente dura riuscirci di nuovo!:!:
...VaLe!...
val

Messaggioda giuly » mer 18 giu 2008, 17:00

buon pomeriggio e ciao a tt voi!!!!!...................... 8) sono d'accordo con giavanna xkè x riuscire a smettere di fumare ci vuole una buona dose di forza di volontà ke dopo si riesce a smettere................è molto difficile nn fumare qndo ti verrebbe voglia ma se uno si mette in testa ke deve smettere di fumare ci riesce, basta buona volontà e saper resistere no????..........................buona serata a tt!!!!.............. :P :) ciao.....
giuly

Re: Io ce l'ho fatta!!

Messaggioda Monica » dom 16 mag 2010, 22:11

Anche io.... 10 anni ed altrettanti chili fa......
Monica
Monica

Messaggioda giulietta » ven 2 lug 2010, 14:31

Una mia amica mi ha dato un libro e devo dire che ha funzionato, ormai sono 7 mesi che fumo piu.. speriamo di riuscire ad andare avanti cosi...
giulietta

Messaggioda Maryyanna » mar 6 lug 2010, 11:06

ragazze è veramente importante essere motivate!!
credere in noi stesse è la cosa principale!!
tutte possono farcela! Io ce l'ho fatta! è necessario trovare una vera motivazione.. come per esempio i figli, il marito, gli amici, o semplicemente noi stessi!!
scrivete sul forum se siete in crisi!!può aiutare!!
Maryyanna

Torna a Smettere di fumare