Logo Spaziodonna

ARREDAMENTO ON LINE _ SUGGERIMENTI?

Come arredare e migliorare la nostra casa.

Moderatore: tyche

ARREDAMENTO ON LINE _ SUGGERIMENTI?

Messaggioda annalotti » lun 18 giu 2012, 18:22

Buonasera a tutte, vorrei un consiglio.
Con mio marito stiamo cercando un sito che venda on.line dei prodotti di arredamento.
Abbiamo acquistato da poco una casa e dovremmo arredare più o meno tutto tranne la cucina che l'avevamo comprata per la casa in cui vivevamo precedentemente e per fortuna entra nella nuova casa. :D
Volevamo prodotti di buone marche per non comprare cose che poi dopo due anni bisogna cambiare e volevamo sperimentare il commercio on line per cercare comunque di risparmiare qualcosa.
Avete consigli?
un saluto a tutte
AL
annalotti

Re: ARREDAMENTO ON LINE _ SUGGERIMENTI?

Messaggioda franci2409 » lun 18 giu 2012, 18:52

Salve Anna, guarda io ho comprato qualche settiamana fa su un sito che si chiama www.desidea.it
Con mio marito cercavamo un mobile da bagno, un bidet e water. Abbiamo speso una cifra che è sicuramente più bassa di quello che avremmo speso in un negozio normale per gli stessi prodotti e quando sono arrivati devo dire che sono stata molto soddisfatta. Sono anche più belli di quello che pensavamo.
Un saluto e spero di esserti stata utile
franci2409

Messaggioda sachelo69 » gio 7 mar 2013, 12:22

Salve Anna, Io compro online abbastanza spesso e mi sono sempre trovato ottimamente.

Ormai direi che è veramente sicuro comprare online certo dipende dal sito in cui compri.

Pensa che ho addirittura appena comprato 3 zerbini per casa mia su questo sito http://www.zerbinando.com.

Ormai si può davvero comprare di tutto!

A presto e in bocca al lupo per i tuoi acquisti!

MAttia
sachelo69

Messaggioda cecy79 » gio 21 mar 2013, 17:39

Salve Anna,

anche io compro spesso online. Premetto che non mi piace comprare tutto l'arredo in una sola volta ma mi piace cercare pezzi unici ed un po vintage.
Io passo le ora a cercare su Ebay Annunci dove se si è fortunati si trovano dei veri affari. Bisogna però essere veloci, nel senso che le cose che sono in vendita e sono sia belle che vendute un po sottoprezzo spariscono subito.

Sicuramente non ci si può fare l'arredo completo, ma certi pezzi per dare quel tocco in più si trovano ecocme.
cecy79

Messaggioda groupdesign » mar 26 mar 2013, 13:12

Se vi piace navigare e risparmiare on line, potete visitare anche il sito CASA ARREDO STUDIO dove trovare tutto l'arredamento on line delle migliori marche ai prezzi piu' bassi del web,..buona navigazione e cari saluti,..
Immagine
Arredamento on line - casaarredostudio.it
groupdesign

Torna a Arredamento