Ciao Amiche
come passate la festa della donna? Cena a casa o fuori? COn le amiche?
Lo so sono curiosa.
Io così: porto a cena fuori la mia mamma. Siamo in tre amiche + le tre mamme.
Carino no?
Chia
festa della donnaModeratore: tyche
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
festa della donnaCiao Amiche
come passate la festa della donna? Cena a casa o fuori? COn le amiche? Lo so sono curiosa. Io così: porto a cena fuori la mia mamma. Siamo in tre amiche + le tre mamme. Carino no? Chia
Re: festa della donnaIo vado fuori a cena siamo amiche mamme che approfittano di questa occasione per lasciare la prole a casa. Scherzo. Si esco con le amiche, anche perché è bello andare in giro e vedere tante donne che si divertono.
lisa
Re: festa della donnaio vado al cinema con amiche, anche per me meglio una serata fuori.
Sapete una cosa, non mi piacciono le donne che snobbano la festa della donna. Impariamo a essere fiere delle nostre feste. E' vero che ci si deve ricordare delle donna in difficoltà tutti i giorni ma la vita è anche fatta di simboli e ricorrenze per riflettere. AUGURI A TUTTE NOI DONNE dany
Re: festa della donnabrava dany! La penso come te.
Auguri a noi donne! Ho organizzato una cena a casa con le quattro amiche più care e del buon vino. patty
Re: festa della donnaIo sono indecisa ma stavo guardando per trascorrere la festa della donna milano.
Chi conosce e mi consiglia qualche bel locale?
5 messaggi
• Pagina 1 di 1