Capelli estate 2018: le tendenze moda

Bellezza - Capelli

Sole, mare, caldo, bella stagione: hai voglia di cambiare taglio di capelli? Sappi che ci sono tante nuove tendenze capelli 2018 che puoi seguire sulla scia delle più note influencer del momento. I capelli corti stanno conoscendo un momento di forte appeal, i capelli mossi sono un evergreen e la moda per i capelli nell’estate 2018 conferma il ritorno del rosa come colore alternativo da applicare su capelli chiari e scuri. Ecco colori e tagli di tendenza per questa estate 2018.

I colori dell’estate 2018

Il biondo nude

I capelli per l’estate 2018 si colorano di biondo beige: si chiama stile nude che dona un effetto naturale e soft. E' perfetto per capelli biondo freddo, cenere e un castano chiarissimo, indicato per chi ha una carnagione chiara. Chi ha una carnagione più scura, infatti, dovrebbe scegliere un biondo più dorato, con sfumature calde che vadano a valorizzare l'incarnato.

La rivincita del rosa

Se lo scorso anno il grigio era il colore alternativo più utilizzato, quest'anno il colore top per i capelli è il rosa. Declinato nella sua versione biondo rosato, questo colore viene valorizzato sui capelli biondi. Il blush hair consiste in una romantica spolverata di rosa, dalle gradazioni più o meno decise.

Due novità per i capelli castani

Tra le tendenze capelli 2018, le castane possono scegliere tra due alternative: il burnt caramel, è un mix tra caramello e cioccolato, con un effetto dorato, mentre il mushroom brown ha tonalità di castano chiaro, cenere e grigio.

Cannella e cioccolato per le more

Si chiama cinnamon hot chocolate il colore moda per le more: è un castano scuro con sfumature cannella, caffè e color fondente, tanti colori diversi  che danno movimento all'intera chioma. E' perfetto per i capelli lunghi o di media lunghezza su un incarnato scuro.

I tagli capelli 2018

Tornano di moda i capelli corti e cortissimi, scalati per uno styling irregolare che dona grinta e originalità. Il ciuffo lungo irregolare sostituisce la più impegnativa frangetta e la rasatura a vista rende questi tagli sbarazzini e alternativi.

Al contrario, il lungo deve essere lunghissimo! Torna la riga centrale, su capelli lisci e stirati. I tagli lunghi scalati rimangono comunque di moda soprattutto sui capelli molto folti e spessi.

I capelli mossi sono sempre un must, soprattutto questa estate: via alla riga laterale per onde naturali da asciugare al sole!


Tag:

tagli capelli - capelli corti - taglio capelli


Presente in:

Bellezza - Capelli

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)