A natale regala la bellezza


In questa pagina parleremo di :

Dermal Institute USA 1956


A natale regala la bellezza

Il Natale si avvicina e la lista di amici e parenti a cui fare regali si allunga sempre più. Nella difficoltà di trovare il regalo ideale che possa soddisfare e stupire, o nel desiderio di viziarsi con un dono per se stessi, la soluzione è nella “bellezza”. Con, leader in Italia nel settore degli apparati elettroestetici d’avanguardia, è infatti possibile regalare e regalarsi trattamenti estetici di ultima generazione e innovativi prodotti cosmetici per esaudire il desiderio di bellezza di ciascuno e contrastare le diverse imperfezioni che possono colpire viso e corpo.



inestetismi della cellulite


A natale regala la bellezza

Qualche esempio?

- Per chi pensa al regalo adatto all’amica o sorella sempre in lotta contro gli e le adiposità localizzate, l’ideale è DermalSlim 2.0, il trattamento a base di onde ultrasonore ad alta frequenza, che grazie a una metodica rapida, indolore ed efficace riduce le adiposità localizzate, rimodella il contorno cutaneo e aumenta l’elasticità dei tessuti, donando un corpo tonico dalla silhouette scolpita.

- Per una mamma o una zia che desiderano un viso ringiovanito, disteso e senza rughe, c’è DermalShape, la tecnologia che sfrutta il meccanismo della radiofrequenza per intervenire contro il rilassamento cutaneo di viso, collo e décolleté, rughe e pieghe più o meno profonde garantendo un’efficace azione anti-aging con effetto biolifting.

- All’amico o amica che lamenta di non trovare la soluzione definitiva al problema dei peli superflui, si può regalare DermaLight, il trattamento che sfruttando l’energia luminosa e il calore prodotti dalla lampada allo Xenon permette la graduale e definitiva eliminazione dei peli superflui sia nella zona del viso che del corpo, per un pelle sempre liscia e morbida al tatto.

- Per chi desidera un trattamento rigenerante c’è l’ossigeno di DermalOxigen, il trattamento che sfrutta il principio dell’Ossigeno iperbarico topico per intervenire efficacemente contro l’invecchiamento cutaneo di viso e corpo, stimolando e rinnovando l’attività metabolica delle cellule. Il beneficio immediato del trattamento con DermalOxigen è una rivitalizzazione diretta degli strati cutanei, che favorendo la microcircolazione e il metabolismo cutaneo, rende la pelle più sana, tonica, luminosa e morbida.

Dermal institute è possibile regalare o regalarsi la bellezza a domicilio


A natale regala la bellezza

Oltre ai trattamenti in Istituto, con , grazie all’innovativa linea cosmetica Consumer Skin Care & Body Care, che si compone di prodotti ideali per la cura del viso e del corpo nei diversi momenti della giornata.

Dai trattamenti in Istituto a quelli a domicilio, con Dermal Institute a Natale regala la bellezza dalla testa ai piedi!

Per informazioni sui trattamenti Dermal Institute convenzionati

numero verde 800.266.266 - servizio clienti 199.445.745




  1. Commenti
  2. Invia ad amico

commenti

nome:

email:

commento :

Invia articolo ad un amico